E' ormai quasi ufficiale, Mancini cacciato, arriva Mourinho: insomma, per la gioia dei tifosi di tutte le altre squadre, Moratti ha fatto la sua solita cappellata - era tempo (forse proprio grazie a Mancini) che non ne combinava, ma era troppo forte per lui non mettere piu' il sigillo sulla sua solita "pazza" Inter.
E clamorosamente, dalle parole dell'agente di Roberto si potrebbe quasi pensare ad un clamoroso "scambio": "Autocandidature? Sono altri che le hanno sempre fatte, sia all'Inter che in tante altre società. Qui all'Inter lo sanno e non possono smentire nessuno. Tanti si sono candidati, anche ultimamente, per la panchina dell'Inter. Mancini non si è candidato con nessuno, non ne abbiamo mai parlato: non conosciamo nè Peter Kenyon, nè Arnesen. Roberto conosce il presidente Abramovich perché una sera, a vedere una partita, siamo stati cinque minuti con lui. Ma tre anni fa"
In ogni caso, staremo a vedere: di sicuro, ci sara' da divertirsi, con Jose' e Massimo pronti a riempire pagine e pagine di YouTube.
No comments:
Post a Comment